Anche il Museo Leone con DEDALO

DEDALO è un progetto di promozione della salute che propone ai cittadini vercellesi una serie di iniziative per aiutarli ad occuparsi della propria salute attraverso la buona alimentazione, il muoversi insieme, la cultura e la scoperta del territorio.

DEDALO è un tavolo di lavoro collaborativo intorno al quale si progettano attività e iniziative a favore della salute.

DEDALO è una sperimentazione innovativa che vuole mettere insieme sanità e cultura per invecchiare bene.

DEDALO è un’idea con l’ambizione di cambiare la città e renderla più vivibile.

Per saperne di più sul progetto DEDALO clicca qui sotto...

...e sul nuovo DEDALO VOLA