Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /web/htdocs/www.museoleone.it/home/lib/lang.class.php on line 55
Museo Leone Vercelli | News

News - 2018

Festività Natalizie!

Per le festività natalizie il museo resterà chiuso da sabato 22 dicembre a sabato 5 gennaio. Riapertura domenica 6 gennaio 2019 secondo i consueti orari.

Buone Feste!!!

Anche il Museo Leone con DEDALO

Da sabato 19 gennaio
Ricordi Senza Nome
Fotografie ritrovate dall'Archivio dell'Istituto di Belle Arti

Luoghi della città e ritratti inediti, protagonisti di fotografie di fine Ottocento – prima metà del Novecento, chiedono aiuto! Solo riconoscendo luoghi e persone di un tempo sarà possibile dare loro la giusta valorizzazione.

Chi può partecipare? Tutti i cittadini che vorranno mettersi in gioco scavando nella propria memoria storica!

Ingresso libero

DEDALO è un progetto di promozione della salute che propone ai cittadini vercellesi una serie di iniziative per aiutarli ad occuparsi della propria salute attraverso la buona alimentazione, il muoversi insieme, la cultura e la scoperta del territorio.